Sono ufficialmente aperte le candidature per ospitare la
32^ Convention Annuale di MPI Italia Chapter!
Dopo il successo delle ultime edizioni di Roma, Torino e Lecce, potete candidare la vostra destinazione come protagonista dell'evento nel 2023.
Disponibile il
BID 2023 contenente i requisiti e il regolamento per l’assegnazione della destinazione e della sede.
Alla Convention annuale partecipano soci e non soci tra planner, supplier, student e attori vicini alla meeting industry. È questo infatti il momento dell’anno più atteso in cui vengono comunicate le strategie future, proposte formule innovative di formazione e comunicazione, data più ampia visibilità a sponsor e partner con il coinvolgimento della stampa italiana ed estera a 360 gradi.
Si tratta di un’occasione
unica di promozione e visibilità nazionale e internazionale per la Destinazione Ospitante, per il suo territorio con tutte le realtà locali e potenzialità da raccontare, e dei suoi stakeholder professionali, da coinvolgere in prima persona.
Cogliete l’opportunità di far vivere la vostra destinazione: il modo più efficace di promuoversi ed attrarre nuovi potenziali clienti!
La data di scadenza per la presentazione dei progetti di candidatura è
Giovedì 15 dicembre 2022.
Inviare la candidatura ad info@mpiweb.it.
La Segreteria MPI Italia è disponibile per qualsiasi chiarimento.
Per aiutarvi nella valutazione della candidatura della destinazione da voi rappresentata, possiamo mettervi in contatto con i soci che hanno ospitato le recenti convention annuali per raccogliere le loro testimonianze e confrontare informazioni utili. Le scorse edizioni si sono tenute a Padova, Napoli, Umbria, Treviso, Roma, Torino, Lecce.
Quale sarà la nuova destinazione che vedrà riunirsi la Community dei professionisti della meeting & event industry?
Order by
Più recenti in alto Più vecchi in alto